Elvezio Franco Inserito: 19 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2007 Questa sera sono tornato al pc e la navigazione era bloccata(non apriva alcuna pagina).Entro nella pagina della configurazione del modem e mi dice che e' tutto attivo.Internet e' connesso ma non navigo e pensare che alle 20 finivo di postare per andare a cena e al ritorno alle 21.non funziona piu'.Subito ho pensato ad un virus che aveva approfittato della mia assenza per operare e quindi via con tutte le scansioni di routine ma nulla.Nessun panico visto che alla peggio si riparte da zero......Ad un certo punto mi e' venuto in mente che mentre ero a cena il magnetotermico delle prese da 16A era scattato per un sovraccarico(Lavatrice-compressore-forno-etc etc ).Subito non ho fatto caso a questo perche' il pc ha un soccorritore e quindi non ha subito interruzioni.Mi si e' accesa una lampadina e ho spento il router e,dopo un minuto l'ho riacceso.Una volta riconfiguratosi tutto e' tornato perfettamente funzionante.Probabile impallo per mancata corrente.Vedento tutto connesso nulla mi faceva pensare al router.Dedicato a chi,come me,a volte si perde in un bicchiere d'acqua..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati