chiuro Inserito: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2008 salve a tuti aiuto sto montando una centrale di allarme e ho molti problemi,l ho collegata sul secondo canale analogico e a volte non rieco a capire mi escude gli altri telefoni.anche collegandola in parallelo e non entra ed esci.secondo problema non riesco ad interrogare la centrale da remoto ovvero da un altro telefono,domanda è possibile che in chiamata si attivi slo il primo canale analogico a1 b1.altra domanda come devo comportarmi visto che su questa linea analoiga ho sia fax che pos.ultima domanda ma un manuale delle borchie isdn non esiste su internet.un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Ciao, bisogna vedere come è stata programmata l'interfaccia ISDN.Se il cliente ha DUE numeri distinti di telefono, dovrebbe essere come se avesse due linee separate..... Poi il fatto che ti escluda gli altri telefoni anche collegata in parallelo mi suona strano.Il fatto poi che non riesci a comunicare con la centrale mi fa quasi pensare che ci sia un problema nel combinatore....Hai provato a collegarla sul numero principale? Funziona?Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiuro Inserita: 4 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 la cosa strana che ha solamente un numero.in chiamata di solito la borchia chiama entrambi i canali analogici?o solamente il primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 La borchia Isdn ,ammesso che sia funzionante ,è molto versatile .Si può programmare in diverse soluzioni.Se ti hanno montato la borchia nuova nello scatolo ci doveva essere anche il manualetto.Se mi fai sapere che marca è la borchia vedrò ,con calma,se ti posto il manuale o almeno le pagine che più ti interessano.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiuro Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 il manuale come sempre e sparito ,la marca è aethra fammi sapere un ringraziamento anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyrano11111 Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Ciao ma cosa Nt1plus oppure BA?Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati