molig Inserito: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2008 Ciao a tutti. Da pochi giorni sono passato a fastweb e dall' HUG ho una sola uscita per i telefoni. Ho collegato l'uscita ad una presa rj11 dalla quale poi dovrei fare partire 2 cavi per altrettante prese rj11 posizionate in stanze differenti. Nonostante sia la prima volta che mi "applico" in queste cose, non ho difficoltà a collegare le due prese rj in parallelo ma vorrei fare il collegamento in serie per motivi di "privacy domestica" (visto che mia nonna, purtroppo non più tanto sana di mente, ogni tanto alza l'altro telefono e insulta il mio interlocutore ).Qualcuno potrebbe aiutarmi??GraziePs scusate se prima ho sbagliato forum e ringrazio dayns per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyrano11111 Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Ciao Dovresti chiamare il servizio clienti Fastweb e chiedere che ti mandino un tecnico per il "ribaltamento prese", sempre se ancora lo fanno come servizio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati