Vai al contenuto
PLC Forum


Telefono BRONDI BRAVO LCD - Problemi Strani


eterel

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho acquistato un telefono Brondi Bravo LCD ma mi stà facendo impazzire wallbash.gif . Collegandolo alla mia linea telefonica ho un fortissimo ritorno della mia voce e di tutti i rumori che mi circondandano nella cuffia , tanto da non farmi capire niente quando ci parlo, pensate addirittura che amplifica anche il ticchettio di un orologio a muro vicino al telefono, ho come la sensazione che possa centrare qualcosa anche il vivavoce. La cosa ancora più strana e che se lo collego ad un altra linea telefonica di un altro appartamento, funziona tutto alla grande. Non sò che pesci pigliare, se portarlo in assistenza o meno non capisco se è difettato o meno! Può centrare qualcosa la mia linea telefonica??? Grazie a tutti per l'aiuto. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, ho dato un occhiata nella presa tripolare femmina a muro del mio appartamento ed ho notato che oltre ai classici due fili del doppino collegati ai due poli superiori della presa, vi era anche un terzo filo tutto in metallo non isolato collegato al terzo polo che credo debba essere sempre scollegato. Incuriosito ho provato a staccarlo e indovinate un pò... il telefono và alla grande tongue.gif . Qualcuno sa dirmi il perchè di quel terzo filo attaccato sul terzo polo???Può centrare qualcosa con il fatto che ora mi funziona tutto ad eccezione del servizio CHI è che mi fà visualizzare il numero del chiamante??Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...