a.trevisan Inserito: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2008 Ho acquistato presso un venditore tedesco un telefono Cordless Philisp.Ora il telefono mi è arrivato a casa ma dopo averlo collegato scopro che non mi da segnale.Mi chiedo:E' un discorso di cavetto per allacciamento " tedesco" diverso da quello Italiano (posso risolvere con un adattatore ? ? ? ) oppure è un problema hardware nel senso che un telefono nato per le linee telefoniche tedesche non può funzionare in Italia ?Grazie a chi mi vorrà dare il suo aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.trevisan Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 Mai fidarsi delle donne...Il problema era che, all'accensione il telefono chiedeva di confermare la lingua per il messaggio della segreteria telefonica (lo chiedeva in tedesco) e mia moglie non riusciva a capire... Appena superato questo "ostacolo" (grazie ad un provvidenziale manuale delle istruzioni scaricato da Internet in Italiano) il telefono ha cominciato a funzionare senza problemi.Le due linee telefoniche sono quindi compatibili.Grazie comunque a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 25 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 Come!! ...non sei poliglotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tavazzi Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Non sono sicuro, ma mi pare che usino la coppia 2 anzicche' la 1. In pratica, se guardi il connettore Rj12 che va alla presa a muro, usano , anzicche' i 2 contatti piu' centrali, i 2 adiacenti. Se riesci a scambiarli, o forse, se solo cambi il cordone di allacciamento, sei a posto. Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati