Vai al contenuto
PLC Forum

Cordless Brondi DC3020 trio. Alzare il volume.

Calli

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Vivo in un appartamento vicino a quello di mia nonna e mia mamma abita in quello sopra. L'unica ad avere ancora il telefono fisso è mia nonna e abbiamo quindi deciso di installare l' ADSL con modem WiFi su tale linea. Ho poi comperato il trio di telefoni in oggetto e la bae principale l'ho installata nell'alloggio di mia nonna utilizzando il filtro ADSL in dotazione con il modem. In questo modo possiamo parlare tra di noi gratuitamente. L'unico priblema è che mia nonna ha più di 80 anni ed è un pò dura d'orecchie e anche se il volume del cordless è regolato al massimo, lei non riesce a sentire nessuna conversazione....mi chiedevo se c'era il modo di aumentare il volume sul suo telefono magari aggiungendo una specie di miniamplificatore con trimmer prima dell'altoparlante...secondo voi si può fare?

Grazie mille per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo fare?!?!?

A sto punto lo butto e ne compro uno nuovo? Non c'è altra soluzione? Possibile che non sia successo a nessuno tra tutti voi frequentatori di questo forum?!?!? wallbash.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Non è molto chiaro il funzionamento di tale progetto....

Dimenticavo di dirvi che il telefono è su una linea ADSL con regolare filtro....

comunque io intendevo un accorgimento da inserire nel telefono stesso...chessò un transistor per amplificare il segnale o qualcosa del genere....

Grazie intanto per avermi risposto!! biggrin.gif Non ci speravo più.... worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non hai comprato i cordless panasonic con vivavoce, cosi' la nonna con il volume del vivavoce forse sente e poi funzionano con due ministilo verdi che costano pochissimo. i cordless dect gap e non panasonic, sono i migliori cordless come qualita' in commercio.

purtroppo hai sbagliato acquisto.

Modificato: da planplim
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...