Ferodo Inserito: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2008 (modificato) Ciao ; ho un dubbio relativo al collegamento in serie ; avendo 3 prese collegate in serie , se alzo la 1 presa , mentre si è in conversazione nella 2 , si esclude la linea alla 2 ° e cosi anche per la terza.. in pratica hanno priorita' quelle a monte ; si puo' eliminare cio' ? cioè che se alzo la 1° mentre si è in conversazione con la 2° non stacca quest'ultima ?Dovrei crearmi 3 dorsali , una x ogni presa ?ciao Modificato: 15 marzo 2008 da Ferodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Devi trasformare l'impianto in "parallelo" ,ovviamente non c'è più la garanzia della privacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Non si possono mettere telefoni in serie.Il collegamento a cui ti riferisci è sempre un parallelo ma con esclusione.Credo che ti stia riferendo ad un impianto con tre prese tipo sip a tre fori.......Basta spostare un filo all'interno di ogni presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferodo Inserita: 16 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 Ciao ; si intendevo il cablaggio con esclusione ( detto in serie ) del 3 filo che parte e va nelle altre prese ; Ma cosi' facendo ho il prob per adsl .. che alzando si interrompe ; per ovviare a questo dovrei tirare una dorsale diretta solo per la adsl ?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 Si , puoi lasciare l'impianto in serie e passare un cavetto direttamente in parallelo dalla prima presa solo per l'adsl.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferodo Inserita: 16 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 Ok grazie domenico. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati