GHIGO81 Inserito: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2008 (modificato) salve,io da poki giorni sono venuto in possesso di un vecchissimo centralino telefonico che ha tre fili di entrata e sei fili ogni uscita verso gli apparecchi telefonici, e funziona con telefoni con tasti a parte appositi ora io ho bisogno di usare con questo centralino dei normali telefoni a due,tre fili, ad esempio usando solamente la tastiera numerica per eseguire la gestione di interni linea principale ecc, è possibile questo, esiste un'eventuale interfaccia molto economica che magari riesce a farlo anche su tutti gli interni contemporaneamente, o qualche altra diversa soluzione esclusivamente economica, questo tipo di centralino ha un nome appropriato che lo distingue da altri centralini che funzionano con apparecchi telefonici normali, VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE. ***NOTA DEL MODERATORE***Riporto ciò che è scritto alla lettera J del regolamento.Grazie Modificato: 4 aprile 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 (modificato) La vedo dura...... Gli apparecchi telefonici dedicati, utilizzano piu fili sia per le alimentazioni che per i dati... Credo ti sarà difficile poterlo interfacciare a telefoni "normali".Prova a postare la marca ed il modello...... tentar, comunque, non nuoce. Modificato: 4 aprile 2008 da paolotronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHIGO81 Inserita: 4 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 ciao purtroppo non sono in possesso dei dati che mi hai kiesto ti posso dire solo che è molto ma molto vecchio e che forse e dico forse era della sip(oggi telecomitalia) quindi forse devo acquistare direttamente un centralino moderno una linea urbana tot interni, non esistono soluzioni giustamente non al prezzo di un centralino nuovo o usato, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHIGO81 Inserita: 5 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 salve, secondo voi se separo i quattro fili in uscita dal telefono sirio essendo due chiusi insieme su un polo della spina a tre poli,potrebbe funzionare con il centralino dedicato, lo potrebbe gestire, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 Assolutamente no!Il centralino è metallico? magari di colore grigio o blu?I telefoni hanno alla base dei pulsati col numero da 1 a 6? e ci sono due pulsantoni quasi trasparenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHIGO81 Inserita: 5 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 ciao ho provato e riprovato diverse volte ed ho fatto tutti i tentativi possibili ed immaginabili ma senza risultati, pensavo d poterlo utilazzare poi ho preso atto di tutti i fattori positivi e negativi,i fattori d utilizzo,dei fili in più che occorreva portare qua e la e l'ho eliminato , ora non mi resta che comprare un bel centralino nuovo ma come dico io però: che funzioni con telefoni normali con toni corti se possibile, e senza dover usare il tasto r, completissimo di tutte le funzioni tranne per internet ecc e gestibile al massimo, a 360gradi esterno interni, esterno interni, interno interno, interno interni ecc,trasferimento delle chiamate in entrata ed uscita agli interni e\o all'interno, musica in attesa,attesa anche tra interni ecc,MOLTO ECONOMICO,hai qualche consiglio da darmi, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati