Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

blocco chiamate ai cellulari?come si toglie? - potete aiutarmi?

Messaggi consigliati

Inserito:

i miei mi hanno bloccato il telefono di casa per le chiamate ai cellulari..come posso liberarmi da questo vincolo?? worthy.gifworthy.gif aiutatemi voi che siete geni

Grazie

Inserita: (modificato)

Con una Adsl ci possono essere soluzioni per contenere i costi delle chiamate verso i cellulari...

...

MA...

...

Se i tuoi hanno ritenuto opportuno togliere la possibilita' di chiamare i cellulari credo sia eticamente scorretto fornire soluzioni per aggirare la cosa.

Modificato: da duric74
Inserita:

Direi che il problema passa per IL SALE RIVERSATO SULLA BOLLETTA!

Esistono sistemi decisamente più economici che potrà PAGARSI DI TASCA e magari a quel punto imparerà a diventare PIU' PARSIMONIOSO wink.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

mad.gif

perchè mai hai pensato che gli amici del plc si sarebbero prestati ad una scorrettezza nei confronti dei tuoi?

Non ti hanno tagliato 'i viveri', non ti hanno costretto a lavorare per 'pagarti' da mangiare: hanno solo eliminato un giocattolo che se per era divertente per loro era sudato lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi fermo qui; potrei diventare più che pungente!!!!!!!!!!

Inserita:

Concordo con tutti, io ho imparato a limitare al minimo indispensabile le telefonate quando mi sono sposato e ho iniziato a pagare di tasca mia la bolletta, poi ho anche compreso le incavolature dei miei quando la pagavano......