Vai al contenuto
PLC Forum

blocco chiamate ai cellulari?come si toglie? - potete aiutarmi?

bmalex

Messaggi consigliati

i miei mi hanno bloccato il telefono di casa per le chiamate ai cellulari..come posso liberarmi da questo vincolo?? worthy.gifworthy.gif aiutatemi voi che siete geni

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una Adsl ci possono essere soluzioni per contenere i costi delle chiamate verso i cellulari...

...

MA...

...

Se i tuoi hanno ritenuto opportuno togliere la possibilita' di chiamare i cellulari credo sia eticamente scorretto fornire soluzioni per aggirare la cosa.

Modificato: da duric74
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il problema passa per IL SALE RIVERSATO SULLA BOLLETTA!

Esistono sistemi decisamente più economici che potrà PAGARSI DI TASCA e magari a quel punto imparerà a diventare PIU' PARSIMONIOSO wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

mad.gif

perchè mai hai pensato che gli amici del plc si sarebbero prestati ad una scorrettezza nei confronti dei tuoi?

Non ti hanno tagliato 'i viveri', non ti hanno costretto a lavorare per 'pagarti' da mangiare: hanno solo eliminato un giocattolo che se per era divertente per loro era sudato lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi fermo qui; potrei diventare più che pungente!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con tutti, io ho imparato a limitare al minimo indispensabile le telefonate quando mi sono sposato e ho iniziato a pagare di tasca mia la bolletta, poi ho anche compreso le incavolature dei miei quando la pagavano......

Link al commento
Condividi su altri siti