bmalex Inserito: 28 aprile 2008 Segnala Inserito: 28 aprile 2008 i miei mi hanno bloccato il telefono di casa per le chiamate ai cellulari..come posso liberarmi da questo vincolo?? aiutatemi voi che siete geniGrazie
duric74 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 (modificato) Con una Adsl ci possono essere soluzioni per contenere i costi delle chiamate verso i cellulari......MA......Se i tuoi hanno ritenuto opportuno togliere la possibilita' di chiamare i cellulari credo sia eticamente scorretto fornire soluzioni per aggirare la cosa. Modificato: 28 aprile 2008 da duric74
geoline Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 Direi che il problema passa per IL SALE RIVERSATO SULLA BOLLETTA!Esistono sistemi decisamente più economici che potrà PAGARSI DI TASCA e magari a quel punto imparerà a diventare PIU' PARSIMONIOSO
Livio Migliaresi Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 perchè mai hai pensato che gli amici del plc si sarebbero prestati ad una scorrettezza nei confronti dei tuoi?Non ti hanno tagliato 'i viveri', non ti hanno costretto a lavorare per 'pagarti' da mangiare: hanno solo eliminato un giocattolo che se per era divertente per loro era sudato lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!Mi fermo qui; potrei diventare più che pungente!!!!!!!!!!
Ivan Botta Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Concordo con tutti, io ho imparato a limitare al minimo indispensabile le telefonate quando mi sono sposato e ho iniziato a pagare di tasca mia la bolletta, poi ho anche compreso le incavolature dei miei quando la pagavano......
Messaggi consigliati