bmalex Inserito: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2008 i miei mi hanno bloccato il telefono di casa per le chiamate ai cellulari..come posso liberarmi da questo vincolo?? aiutatemi voi che siete geniGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Hai l'ADSL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 (modificato) Con una Adsl ci possono essere soluzioni per contenere i costi delle chiamate verso i cellulari......MA......Se i tuoi hanno ritenuto opportuno togliere la possibilita' di chiamare i cellulari credo sia eticamente scorretto fornire soluzioni per aggirare la cosa. Modificato: 28 aprile 2008 da duric74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Direi che il problema passa per IL SALE RIVERSATO SULLA BOLLETTA!Esistono sistemi decisamente più economici che potrà PAGARSI DI TASCA e magari a quel punto imparerà a diventare PIU' PARSIMONIOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 perchè mai hai pensato che gli amici del plc si sarebbero prestati ad una scorrettezza nei confronti dei tuoi?Non ti hanno tagliato 'i viveri', non ti hanno costretto a lavorare per 'pagarti' da mangiare: hanno solo eliminato un giocattolo che se per era divertente per loro era sudato lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!Mi fermo qui; potrei diventare più che pungente!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 Concordo con tutti, io ho imparato a limitare al minimo indispensabile le telefonate quando mi sono sposato e ho iniziato a pagare di tasca mia la bolletta, poi ho anche compreso le incavolature dei miei quando la pagavano...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati