mobyaki Inserito: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2008 (modificato) ciao a tutti, ho un problema. vorrei sapere come fare a fare suonare i telefoni del mio centralino in modalità chiamata citofonica, danto un input sui morsetti dedicati al collegamento col citofono.vorrei sapere anche se l heimo per far partire la suoneria citofonica si aspetta che venga chiuso un contatto degli otto dedicati al citofono oppure si aspetta un certo valore d tensione su due morsetti..spero di essere riuscito a descrivere un po' il mio problema.ps. il centralino è un heimo 2.8 plus.grazieciao gabriele Modificato: 6 maggio 2008 da mobyaki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 heimo 2,8 plus è un centralino telecom e si aspetta un segnale a 12 V ac non so su quali morsetti per mancanza schema di collegamento,prova a cercare su www.idf-hit.com saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati