GHIGO81 Inserito: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2008 Salve vorrei proporvi il mio dilemma, dovrei effettuare il collegamento del centralino heimo 2.8 plus view al mio citofono posto interno, credo dovrebbe essere terraneo l'ho aperto e presentava 5 fili collegati su una scheda con i morsetti numerati:1235-7 e poi l'ultimo numero era sovrascritto a penna con il numero 9inoltre ci sono se non sbaglio altri morsetti non in uso e non collegatii 5 fili erano 2 di colore verde, 2 di colore bianco ed un'altro mi sembra rosso,ora ciò che serve al centralino sono:ricezione trasmissionepulsante di aperturasuoneriaterra fonia,terra pulsante,terra suoneria(in questo caso le tre terre cihuse insieme),chiedo il vostro aiuto per trovare questi 5 elementi nel citofono per effettuare questo collegamento sperando che qualcuno me li sappia indicare. MILLE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 25 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2008 l'1 ed il 2 sono la fonia, il 3 è il comune della fonia, gli altri non me li ricordo, scusa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHIGO81 Inserita: 25 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2008 salve grazie per avermi risposto comunque c'è un'errore perché la numerazione è questa:1, 2, 3-7, 5, 4(sovrascritto a penna con il numero nove)dovrebbe essere terraneo , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 (modificato) 2 ricevitore1 microfono3-7 comuni8 soneriaT apriportaCosì io conosco Terraneo. Modificato: 29 maggio 2008 da UA7812 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paiolo4444 Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 (modificato) ciao a tutti,purtroppo nel trasloco dell ufficio e' andato perso l'alimentatore di questo centralino,qualcuno mi sa dire se e' possibile farlo funzionare anche con alim. non originale?grazie. Modificato: 22 gennaio 2009 da paiolo4444 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati