Frank681 Inserito: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2012 Salve Ho un problema che non so come risolvere , io normalmente non lavoro col 200 ma un cliente mi ha detto che ha perso il programma del plc ( rottura hdd Computer dove rea salvato assieme alla pw di protezione ) ora mi chiedeva se era possibile fare dowload del programma il problema e' che oltre al programma non si ricorda la pw , potreste kdarmi consigli. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 L'unico consiglio da darti è portare lo HD del PC in centro specializzato nel recupero dati da HD. Provare a scaricare il programma in una memory card è una possibilità per avere una copia di riserva. Come fare lo trovi sul manuale del 200. In quanto a superare la psw non è pssibile dare alcun consiglio sul forum. E' severamente vietato dal regolamento, indipendentemente da eventuali diritti per eseguire questa operazione. Un eventuale messaggio in ta senso provocherebbe l'immediata chiusura della discussione con cancellazione delle eventuali istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati