rotaluigi74 Inserito: 10 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2008 Ciao ragazzi da due giorni ho attiva una linea adsl 24 ore a 6 mega con fastweb mi anno istallato il fastmodem pirelli drg a226m .uso esclusivamente (per ora) il tutto per collegarmi con un XBOX 360 ELITE Fino ad ieri cioe' il primo giorno dopo l'istallazzione ed attivazione da parte di fastweb era tutto ok buona linea oggi non si connette piu mi da sempre errore MTU .Buon inizio per uno che ha messo l'adsl da due giorni Qualcuno mi sa aiutare ? grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 Ciao Luigiuna ricerca con google "errore MTU"+fastweb e trovi molte info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotaluigi74 Inserita: 10 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 Grazie qualsiasi ionformazione e' oro colato per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 comunque leggendo sembra sia un problema di impostazioni user/password da settare nella xboxnon chiedermi di più non so nemmeno di cosa sto parlando... è che oggi non mi va proprio di lavorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati