andre7290 Inserito: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2008 Buongiorno, possiedo un cordless della Philips, acquistato nel 2001 la cui batteria non tiene più la carica. Sulla batteria sono riportate le seguenti diciture:Ni-Cd BatteryP/N: GP30AAK3BMX3.6 V 300 mAhEventualmente secondo voi mi conviene cambiarla o mi conviene sostituire il telefono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 Ciao.Certo che ti conviene sostituire la batteria, costerà pochissimi Euro.Penso che il cordless, costi "qualcosa" di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 23 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2008 BuongiornoEventualmente dove posso reperire una batteria come quella che sto cercando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2008 Dico la mia, hai provato ad aprire il pacco batterie everificare che tipo di celle ci sono all'interno, spesso vengono usate le comunissime ministilo AAA, se così fosse le trovi ovunque e a pochi euro.Se non fossero quelle recati in un negozio di elettronica che dovresti reperirle.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Ciao Ivan, purtroppo le batterie non sono del tipo standard : percio' andre dovra' recarsi in un negozio apposito dove acquistarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati