pixma8 Inserito: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2008 Salve ragazzi, ho installato in una villa di un mio cliente 4 repeater della siemens per estendere l'area di copertura dei telefoni cordless a tutto l'edificio. Funziona tutto perfettamente tranne che quando viene effettuata una telefonata da un telefono che in quel momento sta prendendo il segnale da uno dei repeater, e quindi non direttamente dalla base, si sente in sottofondo tipo un bip che si ripete per tutta la telefonata a intervalli regolari. Questo bip però non viene trasmesso anche all'altro interlocutore ma rimane solamente sulla "linea interna". Ora il cliente mi sta facendo dei problemi per questo difetto di tali ripetitori, c'è un impostazione da dare alla base affinchè si possa eliminare tale problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermy Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Potrebbe essere il beep di avvertimento che il segnale della base è basso, se non è stato fatto, bisognerebbe disattivare questo avvertimento su tutti i telefoni collegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati