rafrom Inserito: 25 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2008 Buonasera a tutti... Da un po di giorni alcuni numeri della tastiera del videotelefono non mi funzionavano più, armato di pazienza l'ho smontato e ho notato un pista interrotta su una scheda, dopo averla ripristinata per bene ho rimontato il tutto. Sorpresa !! Il videotelefono si accende ma resta fissa la scritta "Telecom Videotelefono" non facendomi entrare più in nessun menu... Cosa può essere successo? Avrò mica cancellato il software? Vi ringrazio anticipatamente..... Raffaele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turiddu2002 Inserita: 5 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2021 Molto strana come cosa... se lo ha ancora, che modello è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2021 (modificato) Ciao Turiddu2002. Sembra che tu non ti sia accorto che la discussione è vecchia di oltre 13 anni ! Modificato: 5 dicembre 2021 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati