carbonetta Inserito: 27 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2008 Il mio centralino si è bloccato ed adesso su di una linea non da segni di vita sull'altra si riesce a chiamare ma non ripete lo squillo. Tutti gli interni funzionano bene. Credo che il problema si trovi agli ingressi delle linee esterne ma senza schema è un pò complicato. Qualcuno sa come reperirli o una possibile soluzione? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca145 Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2008 Per caso è il centralino con 3 linee esterne e 16 interni?Per lavoro ho avuto a che fare con quel coso e poi l'abbiamo cambiato perchè guasto , ma ho ancora il manuale d'istruzioni se vuoi.Comunque abbiamo comprato anche quello urmet e si è guastato anche quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbonetta Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 No! Si tratta di un Domino 2.8! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati