mauro f Inserito: 19 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2008 avrei bisogno schemi di collegamento e manualedel centralino heimo plus 2.8 alcatel grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalara Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 Ciao, tra le varie scartofie ho trovato il manualetto dell' Heimo 2.8 plus.Il problema è che ho solo il cartaceo e non la versione digitale. Se ti serve qualcosa in particolare chiedimela e te la guardo, se invece ti serve tutto dimmelo che ti scannerizzo il manuale e te lo mando.Ciao e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omnitel Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 Vorrei sapere i codici per l'impegno selettivo delle due linee: sono 20 e 21? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalara Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 Ciao, scusa se rispondo in ritardo ma ho visto solo ora la tua richiesta:Per impegnare la prima linea bisogna digitare 21 e per impegnare la seconda si deve digitare 22.Se hai bisogno d' altro fammi sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati