edmondo calia Inserito: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2008 salve,spero di postare nella sezione giusta altrimenti cambiate pure Allora ho una adsl e quando aro internet explorer prima che appaia la pagina iniziale possono passare più di tre minuti.da cosa può dipendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 Dato che parliamo di lentezza nel navigare tramite adsl ho ritenuto spostare la discussione in questa sezione che mi sembra la più adatta.Hai provato a fare uno speed test per testare la velocità della linea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Non so' se e' il tuo caso.....Ma Ho letto proprio oggi di una certa lentezza riguardante l'apertura di alcuni siti ,per colpa dei malware e firewalls che girano nel web ,comunque a breve sarebbero stati risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmondo calia Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 grazie per le risposte.ma la lentezza riguarda solo l'apertura della pagina iniziale.una volta che appare la pagina iniziale va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Intendi dire la pagina iniziale di un sito o la pagina iniziale di explorer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Che pagina iniziale hai impostato? magari è il sito della pagina iniziale ad essere lento oppure "pesante"......prova a impostare Google come Homepage........potrebbe essere che hai altrimenti delle risosrse di sistema deboli e che l'apertura di IEXPLORER rallenti il sistema...........hai provato magari con Mozzilla?oppure devi aumentare le prestazioni del pc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmondo calia Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 allora praticamente dopo aver attivato alice adsl clicco su internet explorel che ha impostato come pagina iniziale alice.it e li mi fa aspettare molto.fino a poco tempo fa andava bene e se non ricordo male i problemi sono insorti dopo aver scaricato la nuova versione di AGV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Divietri Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Ciao a tuttimi sa che è un problema tipo il mi (vedi discussione : "Alice business a volte lentissima")Prova a disattivare l'antivirus solo per collegarti alla tua homepage.Di Vietri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmondo calia Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 sarebbe fntastico se mi dicessi come fare a disattivare l'antivirus solo per la homepage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Divietri Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2008 Ciao a tuttiintendevo solo per fare una prova e collegarti solo alla tua homepage che presumo sia sicura e non per navigare ovunque.Io alla richiesta d'aiuto che ho rivolto all'assistenza del mio antivirus, mi hanno detto di spuntare l'opzione "elabora contenuto internet" e adesso funziona tutto alla perfezione.Di Vietri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati