edmondo calia Inserito: 27 agosto 2008 Segnala Inserito: 27 agosto 2008 salve,spero di postare nella sezione giusta altrimenti cambiate pure Allora ho una adsl e quando aro internet explorer prima che appaia la pagina iniziale possono passare più di tre minuti.da cosa può dipendere
Ivan Botta Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Inserita: 27 agosto 2008 Dato che parliamo di lentezza nel navigare tramite adsl ho ritenuto spostare la discussione in questa sezione che mi sembra la più adatta.Hai provato a fare uno speed test per testare la velocità della linea?
SA 9900 Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Non so' se e' il tuo caso.....Ma Ho letto proprio oggi di una certa lentezza riguardante l'apertura di alcuni siti ,per colpa dei malware e firewalls che girano nel web ,comunque a breve sarebbero stati risolti
edmondo calia Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2008 grazie per le risposte.ma la lentezza riguarda solo l'apertura della pagina iniziale.una volta che appare la pagina iniziale va tutto bene
Ivan Botta Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Intendi dire la pagina iniziale di un sito o la pagina iniziale di explorer?
tesla88 Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Che pagina iniziale hai impostato? magari è il sito della pagina iniziale ad essere lento oppure "pesante"......prova a impostare Google come Homepage........potrebbe essere che hai altrimenti delle risosrse di sistema deboli e che l'apertura di IEXPLORER rallenti il sistema...........hai provato magari con Mozzilla?oppure devi aumentare le prestazioni del pc!
edmondo calia Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2008 allora praticamente dopo aver attivato alice adsl clicco su internet explorel che ha impostato come pagina iniziale alice.it e li mi fa aspettare molto.fino a poco tempo fa andava bene e se non ricordo male i problemi sono insorti dopo aver scaricato la nuova versione di AGV
Divietri Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Inserita: 29 agosto 2008 Ciao a tuttimi sa che è un problema tipo il mi (vedi discussione : "Alice business a volte lentissima")Prova a disattivare l'antivirus solo per collegarti alla tua homepage.Di Vietri
edmondo calia Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2008 sarebbe fntastico se mi dicessi come fare a disattivare l'antivirus solo per la homepage
Divietri Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Inserita: 30 agosto 2008 Ciao a tuttiintendevo solo per fare una prova e collegarti solo alla tua homepage che presumo sia sicura e non per navigare ovunque.Io alla richiesta d'aiuto che ho rivolto all'assistenza del mio antivirus, mi hanno detto di spuntare l'opzione "elabora contenuto internet" e adesso funziona tutto alla perfezione.Di Vietri
Messaggi consigliati