COUGAR80IT Inserito: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2008 salve... vi pongo un quesito, magari per gli esperti sara' una cosa ovvia, ma io non ci ho capito nulla..allora ho un aladino della telecom, all'improvviso ha deciso di no funzionare piu...dopo avariati reset di base e telefono riesco a farli funzionre, pero' mi accorgo che il tel non ricarica...penso sia un prblema di base, prendo il tester e controllo se escono i 6 volts, ed e' tutto ok, smonto il tel, do un'occhiata generale ed sembra tutto ok..mi assicuro sia un problema di base..provandolo su un'altra eguale..poi la curiosita'..se inverto le polarita' di ricarica il telefono ricarica e sembra funzionare quasi normale..se e' i conversazione e lo posiziono sulla base si spegne, ricarica normalemente.., l'unica cosa e' che non si accende il led della ricarica sulla base..( il ed e' funzionante)cosa si e' bruciato che mi fa fare codesto scherzetto?grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlocker Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 ...secondo me...se ben ricordo è capitato anche a me, hai sbagliato alimentatore, hai forse usato quello di un altro aladino che sembra uguale ma attenzione ci sono mille modelli di quei catorci, pensaci bene, magari ne avevi 2 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olirocky60 Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Prova a sostituire le due pile ricaricabili, anch'io avevo problemi con il telefono aladino Voip e sostituendole ho risolto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romano_c Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Anche a me e successo, hosostituito 2 volte le batterie ma ha funzionato solo pochi giorni.Morale l'ho dovuto sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toco1957 Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 Portalo in un centro telecom a me lo hanno cambiato. Il difetto è conosciuto dalla telecom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati