pegman85 Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2008 ciao ragazzivorrei avanzare una richiesta alla Telecom affinchè la mia linea telefonica passi da un semplice cavo aereo, a uno sotterraneo.Essendo l'unico del quartiere che al posto di avere i cavi sotto terra, ha un palo del telefono in una proprietà diversa e poi un cavo telefonico che attraversa altre due proprietà, mi sembra logico avere come tutte le altre case del vicinato, una linea più sicura e logica.Il problema fontamentale è che vorrei passare a fastweb, ma i miei sono contrari finchè permane questa situazione, perchè, effettivamente, basterebbe un semplice temporale per abbattere sto palo e restare senza linea...già sono lenti a risolvere i problemi con i propri clienti, figurarsi con quelli degli altri.Ho chiamato il call center e mi hanno dato sto numero 800 133 131, dove risponde un messaggio registrato che mi invita a mandare un fax al numero 800 492 040 con una planimetria della zona, oppure spedire via posta a "TELECOM ITALIA S.P.A. - Assistenza Scavi, Via Resia n° 188 – 39100 BOLZANO". Ma che planimetria serve? e dove la trovo?boh secondo voi non esistono vie più facili?graziePEG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegman85 Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 POSTO IL MESSAGGIO DI UNA DISCUSSIONE APERTA IN UN'ALTRA SEZIONE E POI CHIUSA.[at]settepertre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati