Giuseppe x Inserito: 6 dicembre 2008 Segnala Inserito: 6 dicembre 2008 Vorrei sapere se esiste un apparecchi in grado di memorizzare dei numeri di emergeza ed abbinandogli un pulsate a muro possa chiamare e chiedere soccorso, per cortesia non consigliatemi quello della beghelli perchè non va bene.Grazie a tutti.
sx3me Inserita: 6 dicembre 2008 Segnala Inserita: 6 dicembre 2008 ciao, la prima idea che mi salta in nmente è un comune combinatore telefonico, memorizzi i numeri che ti interessano il messaggio e colleghi il contatto al pulsante a muro
Giuseppe x Inserita: 6 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2008 L' idea che mi ai suggerito mi sembra giusta, però io vorrei che mi consigliaste un prodotto un apparecchio che possa fare questa cosa.Grazie.
sx3me Inserita: 6 dicembre 2008 Segnala Inserita: 6 dicembre 2008 non mi ero reso conto fossi tu...se cerchi qualcosa di già pronto all'uso non saprei consigliarti
patatino59 Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Inserita: 10 gennaio 2009 Qualsiasi combinatore telefonico per impianti d'allarme casalinghi funziona.Ogni combinatore ha uno o piu ingressi attivabili con un pulsante in chiusura.Il combinatore telefona ai numeri memorizzati e riproduce il messaggio registrato.L'unico problema è l'alimentazione. Di solito usano la batteria in tampone della centrale di allarme. Se non hai una centrale di allarme devi alimentarlo con una batteria a 12 volts sempre in carica.
Messaggi consigliati