Vai al contenuto
PLC Forum


citofono/centralino


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere da qualche esperto se esiste in commercio un interfaccia citofonico che sia in grado di connettere un citofono digitale a due fili con un attacco analogico (urbana o interno) di una centrale telefonica.

Grazie ciao


Inserita:

In genere esiste il contrario, cioè una interfaccia per la centrale telefonica che consente di gestire un citofono (non necessariamente a due fili). Ad ogni modo ti suggerisco di visitare il sito del costruttore della centrale e del costruttore del citofono e vedere quali accesori sono disponibili per il tuo modello.

Inserita: (modificato)

Se metti la marca e il modello ti possiamo aiutare meglio.

pensa che a me una volta un lavoro come il tuo su un citofono ( mi sembra se non erro erro) Comelit , e non esisteva l'interfaccia da 2 fili da collegare al centralino telefonico, allora comprai una cornetta telefonica uguale a quelle installate e la smontai tenendo buona l'elettronica e collegai i fili del mirofono, casse, pulsante serratura, ronzatore, al interfaccia citofono del centralino telefonico, e tuttora funziona.

A tutti i problemi o bene o male si trova una soluzione.

Fammi sapere come va a finire, se ai problemi con i collegamenti chiedi pure

Modificato: da eurotrakker
Inserita:

Ciao, grazie per le risposte, la centrale è un OKI IPstage, ma comunque non dipende da lei, perchè posso utilizzare un attacco di linea urbana analogico oppure un attacco d'interno analogico. Il citofono è un Bticino sprint a 2 fili.

Ciao grazie

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...