Vai al contenuto
PLC Forum


citofono/centralino


zivido

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere da qualche esperto se esiste in commercio un interfaccia citofonico che sia in grado di connettere un citofono digitale a due fili con un attacco analogico (urbana o interno) di una centrale telefonica.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


In genere esiste il contrario, cioè una interfaccia per la centrale telefonica che consente di gestire un citofono (non necessariamente a due fili). Ad ogni modo ti suggerisco di visitare il sito del costruttore della centrale e del costruttore del citofono e vedere quali accesori sono disponibili per il tuo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti la marca e il modello ti possiamo aiutare meglio.

pensa che a me una volta un lavoro come il tuo su un citofono ( mi sembra se non erro erro) Comelit , e non esisteva l'interfaccia da 2 fili da collegare al centralino telefonico, allora comprai una cornetta telefonica uguale a quelle installate e la smontai tenendo buona l'elettronica e collegai i fili del mirofono, casse, pulsante serratura, ronzatore, al interfaccia citofono del centralino telefonico, e tuttora funziona.

A tutti i problemi o bene o male si trova una soluzione.

Fammi sapere come va a finire, se ai problemi con i collegamenti chiedi pure

Modificato: da eurotrakker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per le risposte, la centrale è un OKI IPstage, ma comunque non dipende da lei, perchè posso utilizzare un attacco di linea urbana analogico oppure un attacco d'interno analogico. Il citofono è un Bticino sprint a 2 fili.

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...