nicodemo75 Inserito: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2009 Salve vorrei sapere se è capitato a qualcuno di utilizzare il software Hokeytel per centralino Panasonic TDA 30. sto riscontrando delle anomalie sul blocco degli interni e sulla corretta visualizzazione dello stato degli stessi. L'assistenza di Hokeytel è latitante, e credo ci sia un vero è propio BAG di programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isef Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2009 Salve, visto che ho grossissimi problemi con hokeytel su tda 30 volevo sapere se li hai risolti il mio problema a detta degli esperti all'inizio era il codice di attivazione , dopo svariato tempo me ne hanno fornito un'altro ed il sw si è caricato , poi era la distanza (15 mt) e li ho provato cavi USB amplificati, convertitori.. niente. All'avvio del PC il TAPI si connetteva, potevo attingere al rendiconto telefonico ma non il ceck in out, svariati messaggi tipo " non risponde" o " si è chiuso in modo errato" e dovevo riavviare.Poi mi sono deciso ed ho installato la scheda 3480X (€ 1249,00) ed ho messo in rete il TDA , ho cancellato il TAPI l'ho ricaricato e configurato, all'inizio sembrava funzionare ma non cambiava lo stato camere in pratica anche se a video cambiava lo stato correttamente, poi di nuovo interruzione di comunicazione. Il centralino funziona in manuale da PO (ceck in /out sveglia) ma non da il rendiconto telefonico (scheda MEC inserita). non so che altro fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicodemo75 Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 Ciao Purtroppo fino ad oggi non ho risolto ancora niente, ho lo stesso tuo problema col tapi error con un cavo USB di 6,5mT. mi hanno consigliato di collegare il TDA 30 al PC tramite seriale, (staremo a vedere). per quel che riguarda l'HokeyTEl mi sono stati confermati i Bag di programma,e sono in attesa delle patch. Sono veramente deluso, dal programma e dall'assistenza, non capisco come un grande marchio come Panasonic si sia affidata ad una softerhouse la (samfourth) che non si degna neanche di rispondere alle mail per l'assistenza e mette in commercio l'Hokeytel che con tutti i suoi difetti definirlo una beta version significa fargli i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati