GINGOMKC Inserito: 1 dicembre 2003 Segnala Inserito: 1 dicembre 2003 Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare qualche manuale su CFC in italiano.Vi ringrazio anticipatamente.
Gianmario Pedrani Inserita: 2 dicembre 2003 Segnala Inserita: 2 dicembre 2003 Se hai il programma cfc dovresti avere tutta la documentazione anche in italiano, visto che Siemens mette dei pdf in tutte le lingue,
GINGOMKC Inserita: 2 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2003 Intanto grazie x aver risposto.Allora, io ho il soft CFC v.6.0 della siemens, ma i manuali all'interno del cd sono solamente in tedesco, francese e inglese, e tutti sono molto tecnici, e sono molto difficili da capire :wacko: , specialmente se si ha una conoscenza della lingua inglese di base e non una conoscenza approfondita dell'inglese tecnico.
Gabriele Corrieri Inserita: 2 dicembre 2003 Segnala Inserita: 2 dicembre 2003 Ciaopurtroppo i manuali sono disponibili solo per inglese, francese e tedesco ... niente italiano.Ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 2 dicembre 2003 Segnala Inserita: 2 dicembre 2003 Comuncue se ti può interessare io dovrei avere i manuali della versione 5.2 di cfc in italiano so che non è uguale alla 6 ma magari ti chiarisce qualche dubbio,ciao e fammi sapere
GINGOMKC Inserita: 3 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2003 (modificato) Ok per me va bene lostesso anche il manuale della vers. 5.2, nella vers.6.0 sono solamente state semplificate alcune cose, ma niente di particolare.... Modificato: 3 dicembre 2003 da GINGOMKC
Messaggi consigliati