casa74 Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2009 (modificato) Salve a tutti, desideravo una informazione al seguente quesito.Dovrei colllegare 2 computer in 2 stanze diverse, in una c'è il modem con il computer funzionante, per l'atro computer come devo procedere?Devo passare il cavo utp con prese rj45 e connettori?Il sistema senza fili non lo voglio utilizzare.Siccome nelle due stanze c'è la linea telefonica posso utilizzare quella per la connessione?Grazie per le risposte. Modificato: 4 maggio 2009 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 (modificato) La soluzione migliore sarebbe quella di procurarsi un modem/router che posizioni al posto del modem che hai adesso, tramite le uscite eterneth e con cavo utp vai ai 2 pc da collegare.P.S. Ho odificato leggermente il titolo e la discussione per renderla un pò più chiara. Modificato: 4 maggio 2009 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 Puoi anche ovviare al modem router se colleghi i due PC con un cavo di rete incrociato e condividi con il secondo la connessione a Internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 ciao lancilotto 59 mi potresti allegare uno , schema per il collegamento ,di un cavo di rete incrociato gli spinotti plug le devo collegare in modo diverso alle estremita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati