ybor Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2009 (modificato) Un saluto a tutto il forum,è il mio primo intervento e vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto che vorrete darmi.Ho avuto in dono un telefono, non nuovo, Sirio 187 Plus non cordless, alimentato a batterie, 3 ministilo. Il mio problema è il seguente:- senza batterie, ovviamente non visualizza i vari servizi tipo "chi é?" e abbassando la cornetta si visualizza la data e l' ora, 1 gennaio e ora 00:00, per alcuni secondi e poi la scritta sparisce poichè non alimentato. In questi pochi secondi di visualizzazzione del display, alzando la cornetta, si sente la linea libera ma non si riesce a fare nessuna operezione tipo digitare i numeri, richiamare qualche menu ecc., sembra che la tastiera sia inutilizzabile. Appena la scritta sparisce invece il telefono riprende il suo normale funzionamento.-con le batterie, la data e l' ora rimangono fisse e la tastiera del telefono non si riesce a utilizzare. Aggiungo che se ricevo una telefonata l' apparecchio non squilla, ma se si alza la cornetta si sente la voce della persona che chiama, ma chi chiama non sente la mia voce.Qualcuno può spiegarmi come risolvere questo problema? Può dipendere dal display?Vorrei tenere il telefono per un motivo d' affetto.Grazie Modificato: 11 maggio 2009 da ybor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati