dex Inserito: 23 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2009 buonasera a tutti ,ho sostituito due prese ,quelle a tre poli della telecom ,con delle prese rj11 nuove serie magic della vimar ,le prese sono due collegate collegate in parallelo tra loro . dopo aver dato un occhita sul forum ,ho collegato i due fili del doppino fornitomi dalla telecom sui morsetti della presa L1 ed L2 senza rispettare la polarita' ,e fin qui credo ci siamo .ll mio dubbio e' che se con le prese vecchie quando arrivava la chiamata sui due telefoni bastava alzare il primo e l'altro automaticamente veniva isolato ,ora con le nuove prese funziona ancora cosi' o devo aggiungere dei ponticelli sui due morsetti della presa rimasti liberi ?grazie a quanti mi vorranno rispondere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 23 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2009 Trovato per te, con Cerca nel forum (finestra in alto a dex), parola chiave 'prese telefoniche:prese telefonicheLa funzione cerca è troppo spesso non utilizzata o addirittura misconosciuta dalla maggior parte di noi utenti.Si trovano molte discussioni interessanti, che possono 'solleticare' la tua curiosità, rispondere ai tuoi quesiti ed ampliare gli orizzonti dei tuoi interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 grazie tante Livio per la tua pazienza e velocita' di risposta ,avevi ragione ci sono tante discussioni che integrano la questione al di la' della mia domanda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 buonasera a tutti e scusate di nuovo ,ma ho riscontrato un problema nel download del file "impianti a spina pdf" sia dal post che dall'area download ,mi dice che c'e' un errore nell'apertura del file ,ho provato ad eseguire un nuovo login ma mi esce una schermata completamente bianca e cosi' mi rimane fino a quando non la chiudo ,qualcuno puo' spiegarmi qual'e' il problema e come risolverlo ?grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2009 Ciao.Evidentemente il problema è tuo.Ho provato personalmente, cliccato, salvato ed infine l'ho potuto consultare.Forse non hai la versione di Adobe aggiornata. Riprova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex Inserita: 25 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2009 grazie ,riprovero' di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati