acarrua Inserito: 28 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2009 salve a tutti.in un appartamento privato,riguardo l'impianto del telefono,volevo sapere se questo si poteva eseguire collegando le prese plug in parallelo,piuttosto che in serie è vietato collegarle in parallelo oppure è sconsigliato per via della privacy.grazie a tutti e buon pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 28 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2009 ciao ti riferisci alle prese rj11 le puoi collegare ,in parallelo di piu di una tra di loro io lo fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 28 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2009 La serie è solo consigliata per una questione di privacy appunto (oltre che il fatto che non si puo' realizzare con le prese RJ11).Per il resto, mi pare che l'unico limite sta nel numero di prese che si possono mettere in parallelo, mi pare max. 5), se ne era parlato tempi addietro anche nel forum, prova a fare una ricerca.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2009 la serie e' da evitare in quanto i telefoni con contatto supplementare sono difficili da trovare.comunque e' possibile anche con prese RJ.il limite non e' tanto nel numero di prese , ma di telefoni collegati CHE SE COLLEGATI ALLA LINBEA ANALOGICA RGT possono essere al massimo 5.se invece sono collegati a modem tipo fastweb o altro possono essere al massimo 2 , in quanto non hanno corrente sufficiente a farli suonare tutti.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2009 Perche' non utilizzare un piccolo centralino per interni, avresti anche il vantaggio di rendere i telefoni intercomunicanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati