Stepan Inserito: 3 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2009 buongiorno a tutti,ho una coppia di telefoni cordless telecom twochic; per un annetto hanno funzionato bene poi, improvvisamente, uno dei due ha manifestato un problema al microfono:-quando lo uso sento regolarmente la voce dell' interlocutore-l' interlocutore non sente quasi nulla di cio che dico io (sembra che la voce arrivi da lontano-molto bassa)per completare le stranezze, a distanza di un mese anche il secondo telefono ha manifestato lo stesso problema.Non credo che il microfono sia rotto (non si sentirebbe nulla); potrebbe essersi formato dello sporco fra il 'guscio' del telefono e il microfono ? in tal caso come lo pulisco ?altre idee-suggerimenti ?grazie in anticipoStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcomessi Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2009 ciao, più che lo sporco ( almeno che tu non lo usi in una segheria di marmo ) penserei che si sia spostato il microfono dal suo alloggiamento. l'unica soluzione è quella di aprire il telefono e rialloggiare il microfono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati