demariadavide Inserito: 18 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2009 ciao a tutti. vorrei sapere come fare per sostituire prese e spine di un impinto avente contascatti.in pratica ci sono due due vecchie prese sip e una che va ad un contascatti(tot 3)quindi ad una presa c'e il telefono,all'altra presa c'e un contascatti con spina e poi c'e un terzo contascatti collegato direttamente.il mio problema e che devo sostituire il vecchi con il nuovo e quindi mettere prese incassate ma non so come fare e da dove parite! ancora,se e possibile ,vorrei sapere come funzione il contascatti il principio di funzionamento,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Alla chiamata e ad intervalli di tempo dipendente se la tel. è urbana oppure interurbana viene inviato sulla linea un segnale di 12 khz il contascatti usa appunto quel segnale, mi sembrava pero' che Telecom non lo fornisse piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati