acnide Inserito: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2009 salve a tutti, non so se sono nella sezsione giusta, nel caso chiedo venia e prego i moderatori di spostarla in quella giusta.veniamo al dunque.in una casetta del centro storico si verifica un problema alquanto fastidioso. Ogni qualvolta c'è un temporale saltano tutti i filtri adsl collegati alle prese telefoniche. La linea telefonica di ingresso nell'appartamento è aerea, e i tecnici hanno detto che è l'elettricista a mettere le opportune sicurezze.eccomi quindi qui a chiedervi consiglio su cosa installare.grazie a quanti vorranno aiutarmi.saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 installa uno scaricatore per linea telefonica all'ingresso e vedi che non succedera' piu'.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 Domanda:che "potere" di protezione contro i fulmini hanno questi scaricatori?Lo chiedo perché anche io avevo pensato di montarne uno a casa mia visto che ho bruciato diversi modem e router in passato causa fulmini...ma qualcuno me l'ha sconsigliato in quanto non protegge un granché dai fulmini.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 il fulmine ha un potere mostruoso, lo scaricatore aiuta, ma non garantisce l'invulnerabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archimede72 Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2009 Più di tanto non si può fare.Ma piuttosto nella casa, c'è l'impianto di terra?Senza di questo lo scaricatore non funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati