625803 Inserita: 16 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Tanto per tenervi informati...Ho richiamato il 187 questa mattina perchè la pratica (chiamata) risultava aperta e chiusa lo stesso giorno. Un operatore/tecnico (molto gentile) ha riaperto la pratica e mi ha chiesto di restare in linea che avrebbe effettuato alcune verifiche: dopo qualche minuto mi ha detto che c'era un guasto e alla mia richiesta di chiarimenti se tale guasto fosse "mio" o "loro" mi ha confermato che è un problema loro... non ho parole! Per ora ringrazio l'operatore/tecnico con cui ho parlato: mi ha anche detto che data la posizione del guasto quasi sicuramente non verrà nemmeno il tecnico a casa mia. Seguiranno aggiornamenti.Ciaoo
625803 Inserita: 16 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Questa sera al mio ritorno ho provato i telefoni e magia... FUNZIONANO!!! Vi ringrazio sinceramente per la collaborazione e la pazienza dimostrata, in particolare a Domenico. Diciamo che è stata un'occasione per imparare qualcosa di nuovo (sempre utile) e per conoscere/verificare l'efficienza del mio impianto telefonico. Scommetto che se avessi avuto la possibilità di provare i telefoni dopo mezzora dalla mia chiamata di questa mattina al 187 sarebbero già stati funzionanti!Un Grazie ancora. MaxP.S. - Secondo voi cosa dovrei dire a quel tecnico ******* della T che voleva intortarmi alla grande?... meno male che sono casi isolati e molti di loro fanno coscenziosamente il proprio lavoro!!!A proposito, ho ancora il suo numero di cellulare... se vi serve!!!!!
Messaggi consigliati