625803 Inserita: 16 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 Tanto per tenervi informati...Ho richiamato il 187 questa mattina perchè la pratica (chiamata) risultava aperta e chiusa lo stesso giorno. Un operatore/tecnico (molto gentile) ha riaperto la pratica e mi ha chiesto di restare in linea che avrebbe effettuato alcune verifiche: dopo qualche minuto mi ha detto che c'era un guasto e alla mia richiesta di chiarimenti se tale guasto fosse "mio" o "loro" mi ha confermato che è un problema loro... non ho parole! Per ora ringrazio l'operatore/tecnico con cui ho parlato: mi ha anche detto che data la posizione del guasto quasi sicuramente non verrà nemmeno il tecnico a casa mia. Seguiranno aggiornamenti.Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
625803 Inserita: 16 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 Questa sera al mio ritorno ho provato i telefoni e magia... FUNZIONANO!!! Vi ringrazio sinceramente per la collaborazione e la pazienza dimostrata, in particolare a Domenico. Diciamo che è stata un'occasione per imparare qualcosa di nuovo (sempre utile) e per conoscere/verificare l'efficienza del mio impianto telefonico. Scommetto che se avessi avuto la possibilità di provare i telefoni dopo mezzora dalla mia chiamata di questa mattina al 187 sarebbero già stati funzionanti!Un Grazie ancora. MaxP.S. - Secondo voi cosa dovrei dire a quel tecnico ******* della T che voleva intortarmi alla grande?... meno male che sono casi isolati e molti di loro fanno coscenziosamente il proprio lavoro!!!A proposito, ho ancora il suo numero di cellulare... se vi serve!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati