perben Inserito: 22 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2009 Salve! Mi sono appena registrato. Non conosco ancora bene il sito, quindi non so se a questa domanda è stato già risposto ... Probabilmente sì; in tal caso, pregherei qualche volenteroso di segnalarmi dove andare a cercare.Ho due telefoni fissi in due stanze diverse, entrambi sulla stessa linea. Sono apparecchi Telecom di qualche anno fa (uno è Sirio); entrambi a tastiera, uno anche con display.Vorrei sapere come fare a:quando uno dei due ha in corso una telefonata, chiamare l'altro ricevitore e1-conversare facendo ascoltare anche l'esterno che si ha in linea;2-conversare come sopra, ma escludendo l'interlocutore esterno;3-trasferire la chiamata all'altro ricevitore, dopo la conversazione di cui ai punti precedenti;4-trasferire la chiamata, dopo che si è risposto, direttamente all'altro ricevitore, senza conversazione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 Tutte le funzioni da te richieste sono tipiche di un PBX, e necessitano di circuiti appositi.Puoi acquistare per circa 200 euro un piccolo centralino che gestisca una linea esterna e due derivati (per esempio Urmet) e potrai fare quello che chiedi e altro ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perben Inserita: 22 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 Grazie. Quando scrivi "acquistare . . . un piccolo centralino che gestisca una linea esterna e due derivati", intendi dire "acquistare anche i due derivati" oppure che "il centralino gestisca la linea e due derivati"?Nel primo caso, mi sembra di capire che tu ritieni i miei due telefoni da sostituire con altri due appositi, da acquistare, appunto;nel secondo caso, capisco che i miei possono fungere da derivati, e andare bene lo stesso, una volta muniti di centralino.Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 Il PBX è tutta un'altra cosa e non certra nulla,per il resto ha ragione crmsistemi ,l'unico sistema per fare quello che vuoi occorre un centralino .Ce ne sono anche di quelli che usano gli apparecchi che hai già,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati