del_user_83838 Inserito: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2009 Buongiorno.Abito in un palazzo realizzato negli anni ’70.Gli impianti telefonici, realizzati all’epoca, prevedevano che, al posto delle classiche prese tripolari, delle “strane” prese telefoniche definite (sa un tecnico Telecom) “a coltello”.Ho provveduto a sostituire queste prese con quelle standard tripolari, salvo una, perché incassata nel muro (e comunque affiancata da una presa standard).Qualcuno di voi le mai visto questo tipo di prese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 forse sono le prese irreversibili della ticino... le ho viste montate pure per la corrente... orrore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 Sebbene sono relativamente giovane ho lavorato parecchio nel settore telefonico e le conosco, se ben ricordo la linea era sui contatti piu' esterni invece in quello al centro c'era la deviata, beh non erano cosi' male se paragonate a quelle assurde e gigantesche spine a "tartaruga" della SIP che le hanno poi seguite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 sx3me+20/11/2009, 15:28--> (sx3me @ 20/11/2009, 15:28) Forse ti confondi con le "magic" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 non confonderti tu Lancillotto, la magic è una serie della ticino; comunque da antico catalogo le vedo per la serie living (senza super) e ci sono sia per la corrente (art 4015 2P+T 10A) che telefoniche (art 4521) e sono simili, ma diverse, impossibile sbagliare e ficcare una per l'altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati