Vai al contenuto
PLC Forum

Come Si Richiede Il Gruppo A Numerazione Ridotta?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

volevo sapere quali sono le modalità per rihciedere a telecome la GNR, cioè il gureppo a numerazione ridotta.

cioè che ho ho un numero a 4 cifre e poi le altre due cifre finali per essere indirizzate ad un determinato interno

Perchè un mio cliente ha una solo borchia isdn NT1+ configurata in multinumero e voleva richiedere questo servizio, ma io ho dei dubbi in quanti credo che la telecom per dartelo devi avere almeno più borchie isdn.. o sbaglio??

come per richiedere le Linee urbane in ricerca automatica mi sembra che minimo ci vogliono n. 3 borchie isdn.. o sbaglio??

comunque se qualcuno più informato di me me lo può spiegare meglio

Grazie

ciao

Inserita:

si per la selezione passante sono necessarrie 3 borchie ba

Inserita:

Scusa no selezione passante che e' una altra cosa. per la ricerca automatica ci vogliono 3 borchie ba,,pardon

Inserita:
kniko+4/12/2009, 20:17--> (kniko @ 4/12/2009, 20:17)

infatti ricordavo anche io che ci vogliono 3 borchie... ma che significa "ba" ???

e invece per richiedere la numerazione ridotta???

Inserita:

Credo di aver capito che intendi chiedere una selezione passante .

Questa consiste in un numero composto da prefisso , un certo numero di cifre che stabilisce la tua linea e le ultime cifre che stabiliscono quanti interni puoi avere .

Es. 055-1234-111.

In questo caso il prefisso indica che la centrale è di Firenze , 1234 indica la tua linea ,111 indica il centralino (o testa di serie) e che a questo puoi collegare 1000 telefoni interni .

La quantità di linee analogiche o Isdn ,e di conseguenza la quantità di borchie Isdn,dipende da quanti collegamenti vuoi far funzionare contemporaneamente.

Puoi anche chiedere una sola linea analogica o una sola linea isdn ,con una borchia ,ovviamente con una sola linea puoi parlare solo con un interno alla volta ,con Isdn con due,sper di essere stato abbastanza chiaro ,ciao

• 1 month later...
Inserita:

mmm.. se non ricordo male, telecom "consiglia" tre borchie isdn,per la selezione passante, ovvero tre numeri isdn, poi puoi configurare, in base al centralino, l'interno a due o tre numeri.

Saluti Fabio