Start77 Inserito: 3 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2009 Ciao a tutti,volevo sapere quali sono le modalità per rihciedere a telecome la GNR, cioè il gureppo a numerazione ridotta.cioè che ho ho un numero a 4 cifre e poi le altre due cifre finali per essere indirizzate ad un determinato internoPerchè un mio cliente ha una solo borchia isdn NT1+ configurata in multinumero e voleva richiedere questo servizio, ma io ho dei dubbi in quanti credo che la telecom per dartelo devi avere almeno più borchie isdn.. o sbaglio??come per richiedere le Linee urbane in ricerca automatica mi sembra che minimo ci vogliono n. 3 borchie isdn.. o sbaglio??comunque se qualcuno più informato di me me lo può spiegare meglioGrazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kniko Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 si per la selezione passante sono necessarrie 3 borchie ba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kniko Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Scusa no selezione passante che e' una altra cosa. per la ricerca automatica ci vogliono 3 borchie ba,,pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Start77 Inserita: 5 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2009 kniko+4/12/2009, 20:17--> (kniko @ 4/12/2009, 20:17) infatti ricordavo anche io che ci vogliono 3 borchie... ma che significa "ba" ???e invece per richiedere la numerazione ridotta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2009 Credo di aver capito che intendi chiedere una selezione passante .Questa consiste in un numero composto da prefisso , un certo numero di cifre che stabilisce la tua linea e le ultime cifre che stabiliscono quanti interni puoi avere .Es. 055-1234-111.In questo caso il prefisso indica che la centrale è di Firenze , 1234 indica la tua linea ,111 indica il centralino (o testa di serie) e che a questo puoi collegare 1000 telefoni interni .La quantità di linee analogiche o Isdn ,e di conseguenza la quantità di borchie Isdn,dipende da quanti collegamenti vuoi far funzionare contemporaneamente.Puoi anche chiedere una sola linea analogica o una sola linea isdn ,con una borchia ,ovviamente con una sola linea puoi parlare solo con un interno alla volta ,con Isdn con due,sper di essere stato abbastanza chiaro ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro67 Inserita: 10 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2010 mmm.. se non ricordo male, telecom "consiglia" tre borchie isdn,per la selezione passante, ovvero tre numeri isdn, poi puoi configurare, in base al centralino, l'interno a due o tre numeri.Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati