Vai al contenuto
PLC Forum

Telefono Da Riparare

casa74

Messaggi consigliati

salve ,a tutti ho questo telefono della telecom bianco da riparare .prima di smontarlo lo provo in una presa e non funzionava , non c era linea. lo riprovo in un altra presa e funziona regolarmente ,. la presa funziona regolarmente quella precedente .poi lo riprovo in un altra presa e fa un rumore pazzesco, provo a cambiare il filo della linea e non si sentiva niente mi chiedo e possibile che sia il cavo che i contatti all interno sono diversi .provo il filo in altra presa e funziona regolarmente secondo voi da cosa dipende le3 prese funzionano in 2 mi funziona il telefono in una fa un rumore pazzesco i contatti plug dei cavetti sono tutti gli stessi la piedinatura spero che mi rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao o cambiato il filo della linea entrante con relativo spinotto del telefono .il telefono in 2 prese funziona in una fa rumore di fondo da cosa potrebbe dipendere ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

così sembrerebbe un problema di prese al muro... il fatto che io i telefoni non li ho mai provati così, ma avevo il generatore di linea telefonica;

comunque nel plug del telefono e in quello a muro (se plug) i fili utili sono solo i due centrali, e non c'è problema anche a invertirli, se hai la vecchia presa sip a muro mi sembra che siano i due piolini ravvicinati in alto ad avere segnale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sx3me le prese a muro funzionano perfettamente o altri apparecchi collegati .il telefono in una presa, fa rumore pazzesco. il telefono ,lo provo in una altra presa ,e funziona regolarmente mi aiutate non riesco a capire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , lo fatto in quella presa il telefono fa rumore o tolto il filtro perche mi sembrava lui il colpevole . nella altra presa funziona il telefono regolarmente da cosa potrebbe dpendere ?

Link al commento
Condividi su altri siti