casa74 Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2009 salve ,a tutti ho questo telefono della telecom bianco da riparare .prima di smontarlo lo provo in una presa e non funzionava , non c era linea. lo riprovo in un altra presa e funziona regolarmente ,. la presa funziona regolarmente quella precedente .poi lo riprovo in un altra presa e fa un rumore pazzesco, provo a cambiare il filo della linea e non si sentiva niente mi chiedo e possibile che sia il cavo che i contatti all interno sono diversi .provo il filo in altra presa e funziona regolarmente secondo voi da cosa dipende le3 prese funzionano in 2 mi funziona il telefono in una fa un rumore pazzesco i contatti plug dei cavetti sono tutti gli stessi la piedinatura spero che mi rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 ma hai provato un filo di un telefono funzionante vicino al tel capriccioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 ciao o cambiato il filo della linea entrante con relativo spinotto del telefono .il telefono in 2 prese funziona in una fa rumore di fondo da cosa potrebbe dipendere ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 così sembrerebbe un problema di prese al muro... il fatto che io i telefoni non li ho mai provati così, ma avevo il generatore di linea telefonica;comunque nel plug del telefono e in quello a muro (se plug) i fili utili sono solo i due centrali, e non c'è problema anche a invertirli, se hai la vecchia presa sip a muro mi sembra che siano i due piolini ravvicinati in alto ad avere segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 ciao, sx3me le prese a muro funzionano perfettamente o altri apparecchi collegati .il telefono in una presa, fa rumore pazzesco. il telefono ,lo provo in una altra presa ,e funziona regolarmente mi aiutate non riesco a capire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 Domanda magari banale. Hai l'adsl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 ciao, si ho adsl quando provo il telefono il filtro lo levo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 il pomo della discordia... in filtro deve rimanere sempre inserito, stacca il plug dal telefono che già c'è, e attaccalo a quello in esame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 ciao , lo fatto in quella presa il telefono fa rumore o tolto il filtro perche mi sembrava lui il colpevole . nella altra presa funziona il telefono regolarmente da cosa potrebbe dpendere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 Prova il telefono sulla presa incriminata staccando fisicamente dalla linea telefonica il modem dell'adsl e dicci il risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati