pippoitaly Inserito: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2009 Salve ragazzi, essendo passato da telecom a Vodafone, gia' da parecchio, ho un problema tecnico, precisamente ,ho due prese telefoniche funzionanti pero' non riesco a far funzionare il secondo telefono collegato in un altra stanza, praticamente non sento il segnale di linea attivo . qualcuno sa dirmi come procedere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 E' un po' poco cio' che dici, comunque per collegare due telefoni e' necessario metterli in parallelo, non dovrebbe crearti difficolta' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoitaly Inserita: 14 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 Ciao, si io ho provato ad invertire i fili nella presa ma non succede nulla, normalmente sento solo il segnale adsl, praticamente cosa devo fare? da dove devo metterli in parallelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mardoccheo Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Ma hai due numerazioni distinte o è una sola valida per entrambi i telefoni?Nel primo caso devi collegare i singoli telefoni alle singole uscite della vodafone station opportunamente configurata per avere due numerazione;Nel secondo caso devi mettere secondo telefono in parallelo a quello collegato alla vodafone station. In parallelo e non in serie.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati