pippoitaly Inserito: 13 dicembre 2009 Segnala Inserito: 13 dicembre 2009 Salve ragazzi, essendo passato da telecom a Vodafone, gia' da parecchio, ho un problema tecnico, precisamente ,ho due prese telefoniche funzionanti pero' non riesco a far funzionare il secondo telefono collegato in un altra stanza, praticamente non sento il segnale di linea attivo . qualcuno sa dirmi come procedere? grazie
Lancillotto. Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Inserita: 14 dicembre 2009 E' un po' poco cio' che dici, comunque per collegare due telefoni e' necessario metterli in parallelo, non dovrebbe crearti difficolta'
pippoitaly Inserita: 14 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2009 Ciao, si io ho provato ad invertire i fili nella presa ma non succede nulla, normalmente sento solo il segnale adsl, praticamente cosa devo fare? da dove devo metterli in parallelo?
mardoccheo Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 Ma hai due numerazioni distinte o è una sola valida per entrambi i telefoni?Nel primo caso devi collegare i singoli telefoni alle singole uscite della vodafone station opportunamente configurata per avere due numerazione;Nel secondo caso devi mettere secondo telefono in parallelo a quello collegato alla vodafone station. In parallelo e non in serie.ciao
Messaggi consigliati