del_user_83838 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 cri_999+7/01/2010, 18:14--> (cri_999 @ 7/01/2010, 18:14) Ma non hanno anche una casella mail per contattarli?
vale.tina87 Inserita: 8 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Immagino di sì però preferivo parlare al telefono. Comunque mi hanno detto che mi avrebbero richiamato loro alle 14. Stiamo a vedere... Mi sa che di sto passo mi tengo il problema anche perchè di cambiare un router costato quasi 80 euro e che in fin dei conti funziona non ci penso proprio...
cri_999 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Io ho molti dubbi riguardo al modem, secondo me è un problema di cavi e prese. Prova a invertire e mettere il telefono fisso sulla presa dove hai il cordless attaccato e il cordless in un altra presa e vedi se fa il problema. Prova anche a disattivare il wireless sul router e vedi se cambia qualcosa.
scalzomen Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Scusa Valentina ma rileggendo il post non ho trovato se hai o meno sostituito il filtro che collega il cordless alla presa perché a questo punto mi pare stabilito che sia il router a generare il difetto sul cordless...quindi potrebbe anche voler dire che l'azione filtrante del tuo filtro sia ridotta.Inoltre fai la prova che ti hanno suggerito di invertire router e cordless+filtro...e vedi se il difetto permane.ciao
vale.tina87 Inserita: 20 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2010 Ho fatto tutte le prove del caso ed ho concluso che è il filtro a generare il problema. A questo punto vi chiedo se potete darmi qualche informazione per capire quale sia il filtro più adatto o più selettivo. Grazie!
scalzomen Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 Non vorrei dire una cavolata ma tutti i filtri che ho montato sino ad ora mi sono parsi più che identici..non vengono venduti con diverso potere filtrante.L'unica possibilità è che il tuo si sia progressivamente rovinato.,..magari qualche condensatore...oppure abbia preso qualche botta...Per sicurezza cercane uno di marca magari...vai in un buon negozio di elettronica/telecomunicazioni.....e poi mi raccomando facci sapere.Ciao
vale.tina87 Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 E' passato un po' di tempo... Comunque ho finalmente comprato un nuovo filtro che si differenzia dall'altro solo per la marca. Per ora va tutto bene e i problemi di prima sono spariti!
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2010 Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti Risolti Telefonia.....Grazie.
scalzomen Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Inserita: 18 febbraio 2010 benfatto e grazie per la comunicazione!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora