iottand Inserito: 6 gennaio 2010 Segnala Inserito: 6 gennaio 2010 buon anno a tutti, finalmente ho attivato una linea telefonica nell' appartamento in cui abito da poco.chi ci abitava prima non aveva il telefono quindi parto completamente da zero.ho aperto la presa principale e ho notato che anziche trovarmi 2 coppie di fili Bianco-rosso e Bianco-blu, mi son trovato 4 coppie di fili e nessuna di queste coppie è come quella che mi aspettavo. vorrei montare delle prese tipo RJ qualcuno mi puo aiutare a capire quali fili usare? basta usare sempre una coppia ? immagino che con il telefono in mano e qualche prova si trova la coppia giusta, ma siccome vorrei fare le cose come si deve avete dei consigli ? grazie
scalzomen Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 beh dicci almeno che colori ci sono...ciao
Elvezio Franco Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 La presa principale quanti fili ha collegati?Se hai richiesto solo la linea telefonica e' solo una coppia che ti interessa.
Messaggi consigliati