vinlo Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2010 Beata te che hanno risolto in così breve tempo,io non ti dico cosa ho passato tempo fa... Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2010 Concordo con vinlo anche in questo. Io ho aspettato una settimana e si sono mossi solo dopo un bel fax minaccioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuela Micheletti Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 Buongiorno ho un problema in ufficio. Abbiamo in totale 2 telefoni fissi che funzionano correttamente e un cordless che da ieri ha smesso di ricevere e fare chiamate! Se provano a chiamare il cordless nemmeno squilla se provo io a comporre il numero la chiamata parte ma e come se fosse occupato! Aiuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadine 82 Inserita: 17 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 è vietato accodarsi a discussioni datate come questa; devi aprire una nuova discussione (ho anticipato i moderatori) 🤭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 Il regolamento ,che avresti dovuto leggere prima di postare ,al punto S , vieta l'accodamento ad altre discussioni anche se riguardano gli stessi argomenti . 2 ore fa, Nadine 82 scrisse: devi aprire una nuova discussione (ho anticipato i moderatori) 🤭 Grazie Nadine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati