vinlo Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 Beata te che hanno risolto in così breve tempo,io non ti dico cosa ho passato tempo fa... Vinlo
cri_999 Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 Concordo con vinlo anche in questo. Io ho aspettato una settimana e si sono mossi solo dopo un bel fax minaccioso.
Emanuela Micheletti Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Inserita: 17 giugno 2021 Buongiorno ho un problema in ufficio. Abbiamo in totale 2 telefoni fissi che funzionano correttamente e un cordless che da ieri ha smesso di ricevere e fare chiamate! Se provano a chiamare il cordless nemmeno squilla se provo io a comporre il numero la chiamata parte ma e come se fosse occupato! Aiuto!!!!
Nadine 82 Inserita: 17 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2021 è vietato accodarsi a discussioni datate come questa; devi aprire una nuova discussione (ho anticipato i moderatori) 🤭
Domenico Maschio Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Inserita: 17 giugno 2021 Il regolamento ,che avresti dovuto leggere prima di postare ,al punto S , vieta l'accodamento ad altre discussioni anche se riguardano gli stessi argomenti . 2 ore fa, Nadine 82 scrisse: devi aprire una nuova discussione (ho anticipato i moderatori) 🤭 Grazie Nadine
Messaggi consigliati