lexington Inserito: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2010 Salve,mi potreste aiutare per favore,ora vi spiego il problema :Io ho un abbonamento con tiscali voce e adsl e ho un modem voip che mi hanno mandato loro non wifi,giorni fa ho acquistato usato un router wifi "praticamente nuovo"sempre marchiato tiscali lo stesso che loro mandano agli abbonati,lo collegato tutto bene per la parte adsl ma mi accorgo che il voip non mi funziona,quindi lo resettato per impostare i miei parametri ma fatto ciò il router non si conneteva più,ho chiamato il servizio clienti tiscali gli ho spiegato la questione e loro mi hanno detto che il router me lo potevo comprare solo da loro poichè viene settato con i mie parametri .Ora mi chiedo ma e mai possibile che questo router che ho comprato identico a quello che loro forniscono non si possa riconfigurare in nessun modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctordf Inserita: 5 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2010 ... e le guide fornite dal sito di tiscali non bastano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 5 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2010 no,non dicono proprio niente in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 10 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2010 problema risolto, in pratica sta'mattina ho collegato il moden miracolo non so come ma funzionaciao e grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati