Michele73 Inserito: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2010 (modificato) Salve a tutti, sono michele e scrivo dalla sicilia, vi espongo il mio prob.(=problema) (non sono riuscito a trovare la sezione giusta dove postare il presente quesito,scusatemi anticipatamente) vivo in una zona di campagna, in una villetta con giardino, ho acquistato la casa da un paio di anni, da poco mi sono accorto alzando gli occhi in cielo....di avere un cavo della telecom che passa sopra la mia prop(=proprietà) , per arrivare sulla facciata del vicino, premetto che il cavo in questione a me non mi è di nessuna utilità, il cavo parte da un palo posto sulla strada comunale.Come posso fare a convincere la telecom a spostare il cavo incriminato??? (piu' avanti sempre sulla strada comunale vi è un altro palo in linea con l'abitazione servita dallo stesso cavo.<br />Grazie mille Michele Modificato: 20 marzo 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 e che fastidio ti da scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele73 Inserita: 20 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 il fastidio mi è venuto, dopo l'ennesimo torto fattomi dal vicino prepotente!!! la risposta la soddisfa?!?michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 (modificato) Michele73+20/03/2010, 12:03--> (Michele73 @ 20/03/2010, 12:03)Ops Michele, quel ' la risposta la soddisfa?!?' è leggermente al di sopra dei toni usati in PLC Forum; siamo amici, ci diamo del Tu e cerchiamo di trattarci sempre da amici!! Modificato: 20 marzo 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele73 Inserita: 20 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Livio Migliaresi+20/03/2010, 12:22--> (Livio Migliaresi @ 20/03/2010, 12:22) Ok!! scusatemi tanto, ma aspettavo una risposta esaudiente, non un'altra domanda! comunque non volevo essere provocatorio ne' assumere un attegiamento di sfida, se' ho dato questa impressione chiedo umilmlmente scusa!!michele73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 (modificato) Ai cavi aerei capitano spesso incidenti. Chissà, magari dopo un paio d'incidenti come, ad esempio, il cavo rotto dopo una notte ventosa , il vicino prepotente potrebbe anche pensare ad una soluzione interrata Modificato: 20 marzo 2010 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Concordo pienamente con Livio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 (modificato) Livio Orsini+20/03/2010, 12:34--> (Livio Orsini @ 20/03/2010, 12:34)e.........in una sera buia, ventosa, di tutto può succedere .............Qualche ramo scagliato dal vento può tranciare malauguratamente quel cavo..., o una lunga scala che il vento fa cadere...........Ops, ma guarda un po che è successo; accidenti......come mi spiace!!!!!!!!!!! Modificato: 20 marzo 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele73 Inserita: 20 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Ottima idea Livio, alcune volte si ha la soluzione ad un palmo dal naso e non lo si sa'!"!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Ueee, ma che vi prende?... Questa mi sa tanto di istigazione a delinquere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele73 Inserita: 20 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Benny Pascucci+20/03/2010, 15:32--> (Benny Pascucci @ 20/03/2010, 15:32) Al massimo potrebbe essere istigazione alla.....danza del maltempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 visto i sistemi usati da telecom io la chiamerei un eccesso di legittima difesa.io ho sulla facciata di casa una scatola TELECOM che serve il vicinato.ho perso in partenza la battaglia per via delle pretese di TELECOM.se li chiami la trafila e' lunga e costosa.prima il preventivo ( generalmente 100€)poi se accetti fanno il lavoro A SPESE TUE.quindi le soluzioni proposte potrebbero risolvere il problema gratuitamente ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 ( provocazione ) e se il vicino una notte si sente male e chiamando il 118 si trova il telefono isolato perchè si è spezzato il cavo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Lo accompagna Michele con la macchina e durante il viaggio gli spiega he non è una buona cosa avere un cavo volante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kniko Inserita: 22 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2010 (modificato) comunque sia..farai solo felice l'impresa di rete che si occupa dalla manutenzione telecom della tua zona,,nel senso..che piu "guai" subira' quella tratta di linea piu loro lavorano per ripristinirla tale e quale... ciao Modificato: 23 marzo 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2010 ivano65+20/03/2010, 20:02--> (ivano65 @ 20/03/2010, 20:02) i miei genitori avevano una scatola del telefono che serviva 4 utenze attaccata al muro di casa, tra l'altro la protezione di lamiera colava ruggine sul muro, e il caso volle che durante la ristrutturazione un escavatore di proprietà ignota durante le manovre ci finì contro !e il tutto venne spostato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati