Lexx Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2012 Ciao a tutti ! Sono nuovo in questo campo ...o meglio lo sto scoprendo ora,e sono rimasto affascinato dal mondo del plc. Anche se avevo visto i plc nei quadri ove comandavano la linea di carta igienica e asciugatutto,che tra l'altro ho lavorato fino a qualche anno fa, e i touch panel. Mi sono chiesto come funzionavano e per tanto avevo questo pallino di approfondire già da tempo e ora come detto in apertura sono rimasto ammaliato dal plc,infatti attualmente sto facendo un corso di programmazione di plc Siemens e il Wincc, all'Enfap. Volevo sapere se ci sono corsi più specifici su SIMATIC MANAGER E WINCC. Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 In questa sezione video troverai 9 videolezioni che ho preparato su Step7 prova a dagli un occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndBet Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 (modificato) Veramente ottimi i video, molto ben fatti. Sarebbe bello ne potessi postare altri, sempre su s7. Qualche previsione futura? Andrea Modificato: 10 luglio 2012 da AndBet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexx Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 Buongiorno! Complimenti per i video caricati...appena posso li visionerò per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielekykko Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 ciao a tutti scusate perchè non riesco a vedere la lezione 3? mi dice:incorpamento disattivato da parte dell'utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Forse è un problema del tuo browser o del tuo PC, perchè è un problema mai segnalato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati