curcelli Inserito: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2010 Salve a tutti ho abilitato la funzione di trasferimento a tempo di chiamata esterna a un'altro interno ma quando dopo il numero degli squilli preimpostati dovrebbe trasferire la chiamata sull'altro interno programmato si sente un messaggio che dice la segreteria non è attiva e il trasferimento non và a buon fine!Che cosa devo fare che non ho fatto visto che i parametri sono per il resto ancora quelli di fabbrica?Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2010 che agorà hai ? 2 o 6 ?intendi che hai attivato la funzione disa e che quando da fuori chiamano l''interno 42 tu hai impostato che dopo tot squilli sul 42 la chiamata vada al 43 ad esempio ?in tal casola segreteria non c'entra nulla quindi mi fa strano quel messaggio... controlla che non sia attivo il non disturbare sul secondo intenrno e che lo stesso sia abilitato a ricevere chiamate esterne da tutte le linee.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curcelli Inserita: 17 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 Il problema era della telecom che aveva un problema sulla linea e dopo 5 squilli a prescindere delle impostazioni del centralino faceva cadere la linea. Me ne sono accorto quando ho tolto l'alimentazione alla centrale urmet e faceva sempre lo stesso problema anche con un solo telefono collegato direttamente sotto la borchia telecom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati