william125 Inserito: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2010 ciao a tutti,ho spostato un centralino domino 3.12 n da un ufficio ad un altro e quando l'ho rimontato si era un po sprogrammato.su internet ho reperito un manuale ma la programmazione è quella che si abilita col due(senza password insomma)e su quel manuale non ci sono tutti i codici.il problema principale é che il cliente non vuole il tono di avviso della seconda chiamata entrante quando è in conversazione con la prima di chiamata entrante.ho visto sul forum che un membro del forum aveva un manuale di 12 mb e quello che ho io è da 6mb e quindi incompleto.vi prego aiutatemi altrimenti mi tocchera litigare con il cliente senza che io abbia cambiato nulla nella programmazione del centralino.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
william125 Inserita: 14 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2010 ciao,non vi viene in mente niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2010 Ciao.william125+14/05/2010, 13:23--> (william125 @ 14/05/2010, 13:23)Ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato sollecitare le risposte, se non ad una settimana di distanza dall'ultimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati