Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2010 (modificato) angeelectronic+1/07/2010, 16:36--> (angeelectronic @ 1/07/2010, 16:36)grazie per l'appoggio morale,purtroppo mi devo rendere conto che nemmeno la privatizzazione ha migliorato quello che era ed è un carrozzone pieno di burocrati da scartoffie e operatori di call center mediocri per non dire peggio.La mia vicenda lo prova ampiamente.Non temo smentite.Da parte mia sto sensibilizzando gli utenti del mio paese a richiedere il rimborso del canone a mezzo fax e finora molti lo stanno facendo (ho affisso anche locandine in giro per dare informazioni su come procedere).E' diventata una battaglia personale la mia. Pagare per un servizio non fornito è una truffa ,checchè se ne dica e una società seria dovrebbe procedere d'ufficio ai rimborsi e non solo a chi ha la capacità o la tenacia di richiederli.Chiudo qui il mio sfogo,visto che non è possibile farlo coi diretti responsabili trincerati dietro il muro del 187 Modificato: 4 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati