aculiemaic Inserito: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2010 Ho un impianto telefonico tradizionale su due piani, perché il secondo è stato costruito dopo.Di solito non ho problemi a sentire un telefono al piano terra e uno al primo piano.Se aggiungo qualche telefono sulla linea spesso qualcuno non si sente.Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioM Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 probabilmente perchè le prese non sono collegate in parallelociaoFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aculiemaic Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 Al mio piano ho due telefoni e si sentono bene. Da me dovrebbe essere in parallelo. Forse non lo è al piano di sotto!!Devo controllare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 Cosa intendi per non si sente ?intendi la suoneria ,quindi non senti suonare ,oppure la voce quando qualcuno parla ?o quando sganciano più apparecchi ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati