Lexx Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2012 Buongiorno a tutti voi! volevo chiedervi una cortesia e cioè questa: ho un pc fisso con sistema operativo windows 7 a 32 bit, con un microprocessore da 4GB AMd dual core etc,etc..E per poter far girare il programma di SIMATIC MANAGER E WINCC,dovrei avere il windows xp professional sp3.Siamo arrivati al dunque,visto che attualmente i pc li fanno già con sistema quello elencato in precedenza,come si può fare? Premetto che ho saputo tramite alcune persone,le quali mi ha detto di creare un macchina virtuale e di installare il windows xp professional sp3..Ma secondo me la via più breve sarebbe di prendere un notebook..Ok grazie per l'attenzione ricevuta e buonagiornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 dalle ultime versioni dello Step7 e del WINCC o WinccFlexible girano sul SO W7 ma dalla versione profesional in su, l'ultimo SP dei software della siemens girano anche sul W7 64bit sempre dalla versione profesional in su. Se sul pc fisso hai W7 home, non solo non puoi far girare i software siemens ma non riesci nemmeno a far girare le macchine virtuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexx Inserita: 15 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2012 Grazie per le risposte,comunque ho provato a installare la macchina virtuale sul mio pc con so w7 a 32bit,e funziona..Ok,ancora grazie..buonagiornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo1970 Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 Salve, io ho istallato come sistema operativo Windows 7 Ultimate, ma non riesco ad istallare "Simatic Manager" mi dice che il sistema operativo che ho non è adatto, qualcuno può aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 Io ho installato VmWare in W7 home a 32 e a 64 bit con WXP Profesional SP3 e funziona tutto benissimo, anche Step7 e TIA v. 11. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati