Vai al contenuto
PLC Forum

Microfono Emette Rumore Nel Ricevitore

basilico

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vi spiego , ho un vecchio sirio collegato ad una linea adsl, quando sollevo il microtelefono nel capsula ricevente si sente un rumore che sembra quasi si tratti di vivavoce ma non è cosi'. ho scoperto che il problema è causato dal microfono in quanto se cambio il blocco microtelefono il problema nella capsula ricevente non c'è piu' però chi mi deve sentire da altro telefono mi sente ma molto lontano. ora vi chiedo c'è modo di abbassare il fruscio provocato dal microfono quello che vi dicevo all'inizio in modo tale che non si ne troppo basso ne troppo alto(provecherebbe rumore) per chi mi sente dall'altro lato?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Ciao , se riesci ad aprire il microtelefono ,potresti controllare che il microfono non si sia tolto dalla sua sede o si sia messo storto nell 'involucro.

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

basilico+31/08/2010, 16:56--> (basilico @ 31/08/2010, 16:56)

Ciao, dunque stai parlando di telefonia voip?

chiama il 187 se è telecom e fatti abbassare o sollevare i db.

altra alternativa da non trascurare è l'apparecchio in quanto vecchio non sembra idoneo a fare chiamate con il voip in quanto i telefoni di vecchia data non prevedevano questo tipo di trasmissioni.

puo essere che risolvi con un'apparecchio piu recente, se invece ho capito male e sei collegato con un telefono nella presa dove sta anche l'ads allora metti o sostittuisci il filtro.

ciao facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterAce+31/08/2010, 22:02--> (MisterAce @ 31/08/2010, 22:02)

sono collegato con un telefono nella presa dove sta anche l'adsl allora metti o sostittuisci il filtro.

il filtro l'ho già sostituito ma la cosa non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti